Assistenza all'impresa
Dalla progettazione alla realizzazione
Ambiamo ad essere il referente fondamentale per le imprese clienti: le seguiamo in tutto il percorso, dall'ideazione, alla nascita, allo sviluppo, svolgendo funzioni di supporto operativo, semplificazione adempimenti burocratici e amministrativi. Svolgiamo inoltre una serie di funzioni accessorie quali ad esempio l'elaborazione dei dati contabili e servizi amministrativi, la progettazione di riorganizzaione delle procedure amministrative e la gestione della contabilità e dell'amministrazione.Il nostro approccio
Adattiamo i nostri servizi alle richieste del mercato, agendo esclusivamente negli interessi di ciascuno dei nostri clienti, fornendo soluzioni "su misura", che integrano gli aspetti normativi, economici e tecnici. Mettiamo a disposizione un gruppo di lavoro dalle qualità professionali dove ogni individuo rappresenta un punto di riferimento per gli altri e le capacità di ognuno sono arricchite dal reciproco scambio di esperienze. Programmi interni di formazione assicurano l'aggiornamento costante dei nostri professionisti onde permettere loro di rispondere con tempestività ed efficacia alle richieste del cliente. In questo programma di formazione riteniamo importante coinvolgere anche quelli tra i nostri clienti che sono dotati di autonoma struttura amministrativa.-
"Trasparenza e massima fiducia del cliente nei nostri confronti sono le nostre priorità"
Elaborazione paghe e contributi
L'elaborazione paghe è effettuata con programmi e procedure all'avanguardia che ci consentono di offrire un servizio di qualità. Per le aziende dotate di una gestione automatizzata delle presenze, il software paghe utilizzato è in grado di acquisire il file da tutti i migliori programmi di rivelazione. Per tutte le altre aziende, lo Studio offre un libro presenze web di facile utilizzo e accessibile da qualsiasi personal computer dotato di connessione internet. Tutti gli elaborati possono essere trasmessi al cliente, sia tramite pubblicazione su apposito portale web, sia per posta elettronica oppure tramite invio diretto ai dipendenti.Il servizio di formazione
Il cliente non è visto come fruitore passivo di un servizio ma, pur nel rispetto dei ruoli, come co-produttore dello stesso. Una costante interazione con un Cliente preparato e consapevole facilita la ricerca e la costruzione di soluzioni efficaci ai problemi. La nostra società inoltre organizza momenti di approfondimento finalizzati alla formazione dei clienti e dei loro collaboratori.I nostri servizi
- Sistemi di Gestione: Qualità, Ambiente, Sicurezza
- Adempimenti ambientali, SISTRI, Emissioni
- Privacy
- Corsi di formazione per dipendenti, autonomi e disoccupati
- Corsi di lingue per stranieri
- Centro elaborazione dati, paghe
- Coaching
- Counselling
- Call center, servizi di marketing, telemarketing
- Servizio "Ufficio All Inclusive" composto da noleggio di arredi, attrezzature, utenze e servizi di segreteria, sala riunioni
- Organizzazione eventi, meeting, congressi
- Creazioni web
- Servizi immobiliari e Gestioni di condominio